giovedì 1 febbraio 2018

Isola, Francesco Monte rischia grosso: Moige denuncia la marijuana all’ambasciata dell’Honduras


Francesco Monte rischia grosso: Moige denuncia la marijuana all’ambasciata dell’Honduras Ora Francesco Monte rischia grosso dopo la denuncia che il Moige ha fatto arrivare all’Ambasciata dell’Honduras. Ecco cosa potrebe accadere
Sta assumendo contorni sempre più seri la vicenda – già ribattezzata droga gate – del presunto uso di marijuana da parte di Francesco Monte pochi giorni prima dell’inizio dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. Le accuse lanciate da Eva Henger durante la diretta del 29 gennaio scorso del noto reality di Canale 5 si sono tradotte in una denuncia presentata all’ambasciata dell’Honduras.


A firmarla non è stata la bella ex pornostar ucraina ma addirittura il Moige, che – come sottolineato in un post sui social – continua a “monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi”.
Il Movimento Italiano genitori sta dunque tenendo d’occhio l’avventura dei naufraghi e ha preso molto sul serio le parole della Henger, tanto da decidere di rivolgersi all’Ambasciata dell’Honduras a Roma, per far luce su quello che ha bollato come “episodio gravissimo”.
“Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione – scrive ancora il Moige – si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione.”

Se le accuse dovessero essere confermate, l’ex tronista rischia di passare guai seri: in Honduras, infatti, il possesso e l’uso della marijuana non sono consentiti dalla legge e quindi Monte potrebbe essere perseguito penalmente.
Insomma, Eva Henger ha alzato un bel polverone mediatico, che ora potrebbe trasformarsi in un vero e proprio caso giudiziario. Con il rischio che Francesco Monte passi dalle calde spiagge dell’Honduras a un fredda aula di tribunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari