venerdì 11 luglio 2014

Acconciature capelli raccolti

La vostra personalità ha bisogno di essere sottolineata con una pettinatura bellissima e le ultime proposte di hairstyles suggeriscono acconciature facili da creare e gestire in modo da farci sentire brillanti in ogni occasione. Le migliori pettinature sono sempre quelle che più si adattano al nostro stile di routine e alla nostra personalità, ma soprattutto alla forma del viso. Un vero look romantico richiede una acconciatura non troppo complicata o strutturata ma semplicemente favolosa. Per trarre ispirazione diamo una occhiata alle acconciature proposte sulle passerelle e reinventiamo il nostro look.


Semplicità e femminilità sono la soluzione perfetta per coloro che sono delle inguaribili romantiche e con le nuove tecniche e gli strumenti disponibili attualmente sarà un gioco da ragazzi ricreare i tanti look alla moda. Tuttavia, per potere ottenere ad esempio uno chignon elegante si ha necessità di avere dei capelli almeno dalla media lunghezza, mentre per tutte quelle che vogliono sperimentare si può anche optare per delle extension colorate che catturano l’attenzione e sono un grande aiuto per l’allungamento della chioma. Raccogliete i capelli in una coda di cavallo semplice ed alta, oppure in uno chignon basso dallo stile casual, laterale o intrecciate in maniera particolare. Le opzioni sono difatti infinite, anche se evitate di risultare troppo appariscenti.

Una pettinatura semplice e senza tempo è quella dei capelli lunghi portati sciolti per chi vuole mantenere un aspetto pulito e favoloso. Ci sono tanti prodotti a vostra disposizione per migliorare la struttura dei capelli e al contempo lasciarli morbidi e voluttuosi. Ondulati o ricci, queste acconciature sono la perfetta combinazione di seduzione e innocenza. Con il ferro arricci capelli si possono fare miracoli. Coloro che hanno i capelli più corti possono invece scegliere una acconciatura spettinata o dritta. Pochi accessori sui capelli, come una fascia per capelli semplice se volete aggiungere un tocco di colore o di stile preppy al vostro nuovo look.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari